VIDEO CONSULENZA con infermiere online

Questo servizio offre al cliente e alla famiglia una VIDEO consulenza infermieristica online tramite dispositivo elettronico. La consulenza è personalizzata su quali siano gli interventi da attuare al fine di effettuare una corretta assistenza e presa in carico della persona.

In base alla situazione personale si valuta se è più utile e possibile effettuare una consulenza in presenza a domicilio (CLICCA QUI per vedere il servizio) oppure, se è possibile fare un consulto video per valutare la situazione in breve tempo e, dare consigli e indicazioni immediati. 

Quando può essere utile fare un video consulto?

 

  • Aiuto nella gestione domestica di alcuni presidi: magari è stata fatta una formazione ma, ci sono ancora dei dubbi pratici. In questo caso non è necessario ripassare a domicilio della persona, può bastare una videochiamata per gestire la situazione.
  • Valutazione di alcune situazioni: a volte la preoccupazione e l’ansia da parte degli assistiti e dei familiari, sovrastimano la gravità di alcune situazioni. Spesso, tranquillizzare la persona ed educarla su alcune dinamiche è utile per evitare inuti
  • li preoccupazioni. 
  • Valutazione del tipo di assistenza da attuare: su alcune problematiche ben specifiche come ad esempio semplici escoriazioni o arrossamenti, l’infermiere può consigliare telefonicamente che tipo di prodotto è bene utilizzare. 
  • Consigli di qualunque tipo legati all’assistenza sanitaria: l’infermiere, essendo una figura centrale che diventa un’importante punto di riferimento è al centro di altre figure sanitarie, come medici specialisti, medici curanti, farmacie etc. In questo modo può consigliarti come proseguire un percorso di cura.

 

Il nostro servizio è attivo 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Per prenotare chiamaci al 327 8244892 o scrivici a info@csbtorino.it 

 

Ogni infermiere del CSB Torino è laureato e iscritto all’Ordine Professionale degli Infermieri. Sono tutti in possesso di Partita Iva e, a seguito di ogni prestazioni infermieristica, rilasciano una fattura sanitaria scaricabile. All’importo di ogni fattura viene aggiunto il contributo soggettivo enpapi 4% che per legge è a carico del cliente. Per essere scaricare la fattura, il cliente deve pagare con metodo tracciabile: tutti gli infermieri sono provvisti di POS per pagamento con carte oppure si può utilizzare pagamento tramite bonifico bancario o satispay. 

 

HAI USUFRUITO DI QUALCHE NOSTRO SERVIZIO? CLICCA QUI PER LASCIARCI UNA RECENSIONE!