PAOLA ANNETTA
Mi chiamo Paola Annetta e sono un’ostetrica.
Ho scelto di diventare ostetrica ormai più di vent’anni fa, spinta dal desiderio di entrare in quei complessi, meravigliosi processi che sono la gravidanza e il parto.
Ho iniziato la mia esperienza all’ospedale S.Anna di Torino, scegliendo poi il Consultorio Familiare: percorsi diversi ma complementari che hanno strutturato le mie competenze e mi hanno dato solidità professionale.
Nel 2022 ho scelto di diventare libera professionista, inseguendo un sogno che coltivavo da tempo: un’assistenza personalizzata alle donne e alle famiglie, con tempo e spazi dedicati, in un ambiente in cui le mie competenze si potessero esprimere al meglio.
Lo studio è un mio compagno fedele: al di là della mia formazione universitaria e dei necessari aggiornamenti, con il tempo ho sentito il bisogno di esplorare tutte le sfaccettature che compongono la vita della donna, dalla nascita alla menopausa, e così ho iniziato a formarmi e ad occuparmi di educazione alla sessualità (fin dalla prima infazia), di adolescenza, di rieducazione del pavimento pelvico e di menopausa.
Avendo la possibilità di spaziare e variare tra tutti questi temi, la mia passione è diventata un motore sempre acceso.
Sono fortunata: faccio il lavoro più bello del mondo.
Presso Medea Salute mi occupo di consulenze individuali sia in studio che a domicilio, educazione e formazione.
Per vedere i servizi che offro CLICCA QUI.
Paola
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!