Giulia Sportiello
Mi chiamo Giulia e mi sono laureata in infermieristica nel 2021 presso l’Università degli Studi di Torino.
Credo fortemente in questa professione perché se esercitata con professionalità, empatia e rispetto nei confronti degli assistiti è in grado di donare cure ottimali, sollievo e perché no, un pizzico di gioia anche nei momenti più difficili e questo è quello che più mi motiva tutti i giorni.
Mi reputo una persona con una forte adattabilità ai diversi contesti, sensibile, empatica e volenterosa.
Nella vita di tutti i giorni amo ballare, stare con gli amici dunque tutto ciò che riguarda divertirsi e stare in compagnia.
Penso che lavorare a domicilio possa aggiungere qualcosa alla nostra esperienza professionale, prevede un approccio multidisciplinare e a tutto tondo che prende in considerazione oltre alla salute del paziente, la sua completa sfera personale, la sua casa, i suoi affetti e le sue abitudini.
Sono fiera di poter fare parte del team di Medea Salute, mi ha dato l’opportunità di lavorare in questo particolare contesto di cura, il nostro obiettivo è prenderci cura del paziente con attenzione e continuità.
Desidero un futuro in cui l’assistenza domiciliare venga considerata come parte integrante del percorso di cura così che tutti possano avere la possibilità di essere curati con i propri affetti il più vicino possibile, e nel posto per loro più confortevole, la propria abitazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!