Viviana Rosselli

Le sue esperienze professionali e formative sono variegate, ma con un unico elemento in comune: la passione per il sociale e l’infanzia.

Da anni lavora con i bambini e i ragazzi come babysitter ed animatrice con bambini 0-3 e 8 anni.

Ha conseguito la Laurea Triennale in Servizio Sociale nel 2011 e successivamente, dopo aver conseguito l’esame di stato per Assistente Sociale, si è iscritta all’Albo sez. B della Regione Piemonte.
Nel 2012 ha svolto il Servizio Civile Nazionale presso il Gruppo Abele, in un centro diurno a supporto di donne e bambini, in situazioni di fragilità economica e sociale.

Nel 2013 ha lavorato, durante il periodo estivo, come educatrice presso “Casa Oz“, svolgendo attività rivolte a bambini malati e le loro famiglie.

Motivata ad accrescere il suo curriculum formativo, nel 2015 ha conseguito il titolo di “Educatrice di servizi integrativi prima infanzia” presso il C.I.O.F.S. ” Virginia Agnelli”.
Grazie a quest’esperienza ha avuto la possibilità di conoscere il mondo del massaggio infantile e, motivata dalla passione per tale disciplina, ha conseguito il titolo di Insegnante di Massaggio Infantile A.I.M.I. ad Ottobre 2016.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *