Stick glicemici
La misurazione della glicemia tramite gli Stick Glicemici può essere fatta sia a livello preventivo, sia come monitoraggio per le persone affette da diabete.
Chi è portatore di diabete, infatti, deve misurare la glicemia periodicamente anche se assume terapia ipoglicemizzante. Tenere la glicemia a un livello accettabile e monitorare sempre lo stato di salute è fondamentale per prevenire alcune problematiche tipiche del diabete, come le ulcere diabetiche.
Un altro momento in cui è importante misurare la glicemia è durante la gravidanza, soprattutto se è stato diagnosticato il diabete gestazionale.
Il servizio puoi prenotarlo sia presso il tuo domicilio che presso il nostro ambulatorio infermieristico. Ti rilasceremo una tabella dove registriamo il valore misurato che potrai tenere con te e, eventualmente portarla al medico curante e/o diabetologo.
I momenti ideali per misurare la glicemia è prima dei pasti o 2 ore dopo i pasti. Sei interessato al nostro servizio?
Il nostro servizio è attivo 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Per prenotare chiamaci al 327 8244892 o scrivici a prenotazioni@medeasalute.it
Ogni infermiere di Medea Salute è laureato ed iscritto all’Ordine Professionale degli Infermieri.
Per ogni prestazioni infermieristica, viene rilasciata fattura sanitaria scaricabile. Per poter scaricare la fattura, il cliente deve pagare con metodo tracciabile: si può pagare con carte tramite Pos (l’infermiere che viene a domicilio ne è provvisto); con bonifico bancario o con satispay.