Stick glicemici

La misurazione della glicemia tramite gli Stick Glicemici può essere fatta sia a livello preventivo, sia come monitoraggio per le persone affette da diabete.

Chi è portatore di diabete, infatti, deve misurare la glicemia periodicamente anche se assume terapia ipoglicemizzante. Tenere la glicemia a un livello accettabile e monitorare sempre lo stato di salute è fondamentale per prevenire alcune problematiche tipiche del diabete, come le ulcere diabetiche.

Un altro momento in cui è importante misurare la glicemia è durante la gravidanza, soprattutto se è stato diagnosticato il diabete gestazionale.

Il servizio puoi prenotarlo sia presso il tuo domicilio che presso il nostro ambulatorio infermieristico. Ti rilasceremo una tabella dove registriamo il valore misurato che potrai tenere con te e, eventualmente portarla al medico curante e/o diabetologo.

I momenti ideali per misurare la glicemia è prima dei pasti o 2 ore dopo i pasti. Sei interessato al nostro servizio?

Il nostro servizio è attivo 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Per prenotare chiamaci al 327 8244892 o scrivici a info@csbtorino.it 

 

Ogni infermiere del CSB Torino è laureato e iscritto all’Ordine Professionale degli Infermieri. Sono tutti in possesso di Partita Iva e, a seguito di ogni prestazioni infermieristica, rilasciano una fattura sanitaria scaricabile. All’importo di ogni fattura viene aggiunto il contributo soggettivo enpapi 4% che per legge è a carico del cliente. Per essere scaricare la fattura, il cliente deve pagare con metodo tracciabile: tutti gli infermieri sono provvisti di POS per pagamento con carte oppure si può utilizzare pagamento tramite bonifico bancario o satispay. 

 

HAI USUFRUITO DI QUALCHE NOSTRO SERVIZIO? CLICCA QUI PER LASCIARCI UNA RECENSIONE!