Sviluppa il tuo potenziale: Open Day gratuito

Lunedì 21 OTTOBRE 2019 si svolgerà un Open Day gratuito strutturato da sedute individuali di un’ora che permetterà di far conoscere il percorso di facilitazione per lo sviluppo del proprio potenziale che proponiamo al CSB Torino. 

Il percorso di facilitazione è uno spazio di ascolto professionale in cui puoi portare il tuo racconto, il tuo bisogno o semplicemente trovare un confronto sulla tematica che più ti sta a cuore.

Il facilitatore sa ascoltare senza giudizio e ti accompagna, attraverso gli strumenti della psicosintesi, nella scoperta di tutte le parti discordanti che parlano dentro di te, imparando a riconoscerle e ad integrarle.
Il facilitatore non dà consigli e non giudica ciò che tu racconti, ma ti ascolta in maniera amorevole e ti sostiene nella tua crescita personale per riuscire a sviluppare tutte le tue risorse interiori e le qualità più belle del tuo potenziale.

La Psicosintesi è una filosofia di vita che attraverso strumenti molto pratici di lavoro su di sé, guida la persona a conoscere se stesso, tutti gli aspetti della propria personalità, a trasformare le parti che appesantiscono, liberandole e a sviluppare le proprie potenzialità.

L’obiettivo è il ritrovare un equilibrio interiore e un maggiore benessere.

L’Open Day gratuito con la Facilitatrice ti permetterà di conoscere da vicino in cosa consiste il percorso, sperimentare in modo diretto una delle tecniche base della psicosintesi ovvero la visualizzazione e, attraverso il confronto diretto con la facilitatrice, identificare un ipotetico percorso di crescita personale per te.

ORARI 15.00 – 19.00 su appuntamento 

Facilitatrice: Cecilia Cella 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

Per informazioni e prenotazioni  cell. 327 8244892, e mail. info@csbtorino.it, Pagina FB CSB Torino Centro salute e benessere.