Percorso di Facilitazione – Psicosintesi

Gli incontri di facilitazione ad indirizzo psicosintetico consistono in uno spazio d’ascolto e di crescita personale che opera attraverso la relazione d’aiuto accompagnando la persona nella scoperta e nello sviluppo delle proprie qualità migliori, rendendola in grado di affrontare le quotidiane sfide della vita con maggiore consapevolezza e libertà.

Lo scopo del percorso è rendere abile la persona nel costruire relazioni soddisfacenti e, individuando specifiche tematiche di lavoro a libera scelta del cliente, di raggiungere gli obiettivi che egli stesso si pone per ottenere la qualità di vita che desidera.

Il percorso si basa sulla Psicosintesi di Roberto Assagioli e attraverso il dialogo e la comprensione libera dal giudizio permette alla persona di sentirsi accompagnata e facilitata nella scoperta di sé. Dopo un primo incontro gratuito in cui ti verrà presentato il percorso e potrai conoscere la facilitatrice Cecilia Cella, seguiranno altri nove incontri della durata di un’ora, per quanto possibile a cadenza settimanale.

 

Info e prenotazioni al 327 8244892 o scrivendo a info@csbtorino.it