Luci e ombre della genitorialità: esperienze a confronto.

Alla scoperta delle emozioni e dei cambiamenti che accompagnano l’acquisizione del ruolo genitoriale.

L’arrivo di un bambino rompe il precedente equilibrio di coppia: come cambia la vita dopo un figlio? Quali accorgimenti si possono adottare per vivere al meglio questo momento? come cambierà l’equilibrio della coppia? 

Insieme alla Dott.ssa Sabrina Fazio, Psicologa e Psicoterapeuta esperta in Psicologia Perinatale e alla Dott.ssa Sara Sblendorio, infermiera esperta in Terapie Complementari, parleremo dell’importanza dei primi 1000 giorni, cercheremo di capire quali figure possono essere d’aiuto all’interno della rete dei neo genitori, viaggeremo attraverso i lati oscuri della maternità, ovvero ciò che le mamme non dicono, toccheremo il tema della paternità, scopriremo le dinamiche attivate durante il passaggio da coppia a famiglia.

L’incontro è APERTO a coppie in attesa, neo genitori, nonni e chiunque sia incuriosito dal tema e  l’intento è quello di lasciare spazio a confronti di idee, esperienze ed emozioni legati al momento del pre-nascita e del post-nascita. 

L’incontro è gratuito e si terrà il 30 MAGGIO 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa sulla piattaforma ZOOM. 

Se vuoi partecipare, prenotati scrivendoci (sia whatsapp che sms) il tuo nome e cognome al 327 8244892, ti manderemo il LINK per partecipare. 

Ti aspettiamo!