Sei un infermiere/a?

Se sei un infermiere, e ti incuriosisce l’ambito territoriale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Dal 2016 il nostro centro si occupa di erogare sul territorio servizi infermieristici, sia presso il nostro ambulatorio che presso le case delle persone. Eccelliamo nell’assistenza territoriale perché ci mettiamo passione e creatività nel proporre un servizio che ad oggi è ancora molto carente soprattutto nelle case delle persone.
È sicuramente un servizio innovativo quello dell’assistenza infermieristica privata, e per questo, siamo in continua evoluzione e cambiamento. Nonostante questo, ci teniamo ad avere un Team infermieristico consolidato e che dia continuità ai nostri assistiti. Quindi la prima caratteristica che è fondamentale che tu abbia è la passione per il territorio.
Nel nostro Team tutti gli infermieri hanno partita IVA, quindi, la seconda caratteristica fondamentale è questa.

Serve essere automuniti per poter andare a casa delle persone e, ogni tanto, bisogna armarsi di pazienza per affrontare il traffico torinese.

Ultimo, ma non meno importante servono, voglia di condivisione, empatia, desiderio di imparare, tante nuove idee e passione per il proprio lavoro.

Questi sono i requisiti fondamentali, se vuoi avere ulteriori dettagli, inviaci la tua candidatura a info@csbtorino.it e ci occuperemo di organizzarti un colloquio.
Ci teniamo a precisare che la gestione del lavoro e del Team è totalmente infermieristica.

Sei un terapeuta?

Se sei un terapeuta e cerchi un luogo in cui si lavori con un approccio integrato, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te.
Il CSB Torino nasce proprio con l’idea di educare la popolazione a un approccio di cura che sia più ampio e completo possibile. Questo include Terapie Complementari di ogni genere, che lavorino sulla mente, sul corpo, sulle emozioni o perché no, su tutte le componenti come sanno fare le terapie delle Olistiche.
Lavoriamo sia con sedute individuali che con i gruppi.
Come tutte le nuove attività, siamo ben consapevoli che ci vuole del tempo per far partire un nuovo servizio, noi ce la mettiamo tutta per sponsorizzarti, tu devi metterci tutte le tue intenzioni, tua energia e la tua presenza.

Un requisito fondamentale? Aver voglia di collaborare con le altre figure presenti, ovvero gli infermieri e gli altri terapeuti. Ci teniamo che il nostro approccio sia davvero multidisciplinare.

Mandaci la tua candidatura (importante specificare gli attestati di specializzazione) a info@csbtorino.it e prenderemo in carico la tua richiesta con un eventuale colloquio conoscitivo.

N.B. E’ possibile anche affittare le stanze ad utilizzo personale senza aprire una collaborazione definitiva.

Sei un istruttore?

Se sei un istruttore di primo soccorso?

Sei un insegnante di corsi legati all’ambito materno-infantile o di altri corsi legati al benessere e alla salute?

Mandaci la tua candidatura e raccontaci cosa vuoi proporre a info@csbtorino.it e prenderemo in carico la tua richiesta con un eventuale colloquio conoscitivo.