Gestione cateteri venosi centrali e periferici

I Cateteri Venosi Periferici e Centrali (Picc, Midline, Port-a-cath, Groshong e altri) una volta inseriti, necessitano di una gestione periodica che serve per garantirne il funzionamento, prevenire ostruzioni o infezioni. 

Tutti i cateteri venosi hanno bisogno di lavaggi periodici con soluzione fisiologica per garantire la pervietà del catetere, quelli con derivazione esterna hanno bisogno anche di valutazione, disinfezione e medicazione periodica del punto di inserzione. 

La gestione di questi tipi di catetere dev’essere fatta esclusivamente da personale sanitario competente in quanto la lo

ro gestione è estremamente delicata e richiede materiale e tecniche specifiche. 

Il personale infermieristico del CSB Torino, dispone di tutto il materiale specifico per questi tipi di interventi.

Ti basta prenotare il servizio scegliendo se farlo presso il tuo domicilio o presso il nostro ambulatorio infermieristico

Sei interessato all’inserimento del PICC o del MIDLINE ? CLICCA QUI 

 

Il nostro servizio è attivo 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Per prenotazioni chiamaci al 327 8244892 o scrivi a info@csbtorino.it

 

Ogni infermiere del CSB Torino è laureato e iscritto all’Ordine Professionale degli Infermieri. Sono tutti in possesso di Partita Iva e, a seguito di ogni prestazioni infermieristica, rilasciano una fattura sanitaria scaricabile. All’importo di ogni fattura viene aggiunto il contributo soggettivo enpapi 4% che per legge è a carico del cliente. Per essere scaricare la fattura, il cliente deve pagare con metodo tracciabile: tutti gli infermieri sono provvisti di POS per pagamento con carte oppure si può utilizzare pagamento tramite bonifico bancario o satispay. 

 

HAI USUFRUITO DI QUALCHE NOSTRO SERVIZIO? CLICCA QUI PER LASCIARCI UNA RECENSIONE!