L’esperienza di Barbara al CSB Torino e il suo percorso massoterapico.

Oggi vi riportiamo l’esperienza personale di Barbara che ha usufruito dei servizi del CSB Torino, in particolare, ha effettuato un percorso massoterapico in seguito ad un trauma accidentale.

Ecco la sua testimonianza.

“Dicembre 2018. All’inizio dell’anno in corso, vengo a conoscenza del CSB Torino, parlando con amiche della zona. Inoltre, per coincidenza, un collega di un’amica, mi dice che conosce il Dott. Lorenzo Orefice,il quale, presta la sua opera di massoterapista e chinesiologo proprio presso questo centro.

Nell’anno 2017, in seguito ad una rovinosa caduta in strada, frequento fisioterapisti ed osteopati (privati e non) per la riabilitazione di spalla e polsi fratturati, ma in seguito alla conclusione di questi percorsi, prendo in considerazione il CSB Torino per comodità logistica e sulla fiducia del “passa parola”.

All’inizio del 2018, inizio il percorso con il Dott. Orefice costituito da trattamenti massoterapici e di esercizi specifici, mirati a migliorare la postura ed a risolvere le problematiche alla schiena dovute alla caduta. Trattamenti di massoterapia per sciogliere i polsi e la spalla, migliorare l’elasticità degli arti inferiori e superiori e sciogliere tensioni muscolari e tendinee, migliorando la circolazione sanguigna ed ossigenando i muscoli interessati.

Visti gli ottimi risultati, tutt’ora sto continuando a fare questi trattamenti, con cadenza settimanale, in virtù di un buon mantenimento corporeo. Il Dott. Lorenzo Orefice è preparato, esaustivo nelle spiegazioni, molto educato ed in grado di mettere a completo agio e rilassatezza il paziente.

Oltre questo percorso, il CSB Torino mi è stato utile per eseguire prelievi del sangue con la Dott.ssa Sara Sblendorio, con grande puntualità, precisione e professionalità. Sicuramente ho un giudizio ottimo sull’accoglienza e qualità del lavoro, svolto dal CSB Torino.
Quindi, lunga vita al Centro!!!”
Barbara