Indipendentemente dalla motivazione, le persone scelgono il counseling perché vogliono diventare soddisfatte. Sembra che gli esseri umani posseggano un nascosto senso delle loro potenzialità che li richiama verso il benessere, un bisogno primario di assumersi la responsabilità della propria vita e di sperimentarla utilmente. Sono spinte potenti e motivanti, che possono allargare la situazione del counseling e aggiungere una motivazione positiva.

Il counseling psicosintetico ritiene questi principi fondamentali e cerca di evocarne una consapevole coscienza.

(Diana Whitmore)

E’ capitato a tutti di vivere alcuni momenti o situazioni difficili da gestire in cui ci si chiede “perchè mi sta succedendo questo”?

E se ci fosse una motivazione, un significato ben preciso che non vediamo?

E se quello che viviamo, per quanto difficile da affrontare, in realtà, potesse spingerci verso un momento di evoluzione interiore?

Scopri il Counseling Psicosintetico nella giornata di OPEN DAY del 17 giugno 2022.

Potrai prenotare un colloquio GRATUITO di un’ora con la nostra counselor Dott.ssa Antonietta Morriello nelle seguenti fasce orarie:

  • dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • dalle ore 14.00 alle ore 18.00 

In cosa consiste la consulenza?

Si tratta di un colloquio conoscitivo in cui scoprire cos’è il Counseling Psicosintetico e conoscere la figura del Counselor. Una figura che ti conduce nell’osservare i tuoi vissuti da un altro punto di vista e soprattutto, ti aiuta a rinforzare le tue risorse interiori.

Per ISCRIVERTI?

Chiama o manda un whatsapp al 327 8244892

Scrivi una mail a info@csbtorino.it

Vuoi maggiori INFO sul servizio? CLICCA QUI