Apertura di un ambulatorio infermieristico: vi racconto la mia esperienza

Ciao sono Sara, infermiera e titolare del CSB Torino, ambulatorio infermieristico che si integra con le Terapie Complementari.

Ho aperto il CSB Torino nel marzo 2016 e da allora ho ricevuto molte chiamate da colleghi infermieri provenienti da tutta Italia che avevano il desiderio di intraprendere la stessa strada lavorativa o comunque, volevano qualche info in più rispetto all’apertura di un ambulatorio infermieristico

Ho deciso così, di intraprendere la strada della divulgazione della mia esperienza in diversi ambiti: territoriale, professionale (attraverso l’OPI di Torino), universitario, attraverso apertura di un blog personale, scrittura di articoli e seminari.  

Il mio intento è proprio quello di raccontare la mia personale esperienza inerente a questa avventura intrapresa 3 anni fa, un’avventura non facile ma ricca di grandi soddisfazioni e crescita professionale. 

Sentire il racconto di qualcuno che “ce l’ha fatta” credo che in qualche modo possa essere di stimolo e rassicurante per qualcuno che vuole intraprendere una strada simile. 

Vi aspetto quindi sabato 9 novembre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 all’Arteficio – Via Bligny, 18/L – 10122 Torino, per un seminario in cui racconterò a colleghi infermieri o a chiunque altro abbia piacere, la mia esperienza di infermiera e titolare del CSB Torino.

Sarò disponibile a fine seminario per domande e confronti. 

Il seminario non ha scopi di formazione professionale.

INGRESSO a 5€. 

Se vuoi già prenotarti puoi farlo con i seguenti canali:  

E mail: info@csbtorino.it 

Messaggio Whatsapp o chiamata al 327 8244892

Vi aspetto!

Sara